Il miglior gin del mondo? Nordés gin
Per la prima volta, Nordés Gin ottiene la medaglia d’oro, il riconoscimento più prestigioso, nel concorso Miglior Gin dell’anno 2023.
Questo 2023, Nordés Gin ha vinto la medaglia d’oro, il premio più alto, nella categoria gin contemporaneo, ossia che contiene ginepro, un ingrediente chiave nella produzione di qualsiasi gin, ma che ottiene i suoi sapori principali da altri ingredienti botanici.
Il concorso Gin Of The Year fa parte dell’organizzazione Peak Publishing da 16 anni e ogni corso premia i migliori vini e spirits del mondo.
Magia Pura
Nordés Gin è un gin sorprendente, caratterizzata da un gusto fresco, a base di distillato di vino e ingredienti botanici della tradizione galiziana, quali verbena odorosa, alloro, salvia, eucalipto, menta e salicornia, e d’oltremare come ginepro, zenzero, cardamomo, fiori di ibisco e tè nero. Un gin di origine atlantica che è Magia Pura.
Altri premi
Senza dubbio, il nostro attento processo produttivo, la freschezza, i caratteristici aromi botanici e l’eccellente qualità, ci rendono unici. Un altro traguardo significativo che impulsa il nostro processo di espansione, sostenuto da numerosi riconoscimenti, tra cui:
- • Miglior Gin di Spagna secondo l’Associazione Spagnola dei Giornalisti e Scrittori del Vino, nel 2023 e per il quarto anno consecutivo.
- • Medaglia d’oro al Beverage Tasting Institute. Chicago.
- • Oro al Hong Kong International Wine & Spirits Competition.
- • Argento in The Spirits Business. Travel Retail Competition.
- • Nordés Gin ha vinto anche la medaglia d’argento nel concorso Gin Masters 2022 della rivista britannica The Spirits Business.
Grati per questo riconoscimento, ancora una volta, ci impegneremo a fare del nostro meglio per mantenere gli standard di produzione e qualità del Nordés Gin. Il nostro obiettivo è continuare a creare tanti altri momenti insieme.