Nordés gin propone un viaggio magico, dove potrai scoprire le origini galiziane, la storia e il processo di produzione di questo gin premium. Casa Nordés è il luogo perfetto per vivere un’esperienza gastronomica e di cocktail unica.
Cos’è Casa Nordés?
Casa Nordés è la distilleria di Nordés gin, situata a Vedra (A Coruña), a soli 20 km da Santiago de Compostela. Casa Nordés è un’avventura che ci immerge nel cuore delle Rías Baixas. Un luogo magico, dove potrai scoprire come viene prodotto il tuo gin preferito e conoscere da vicino la cultura gastronomica e l’artigianato galiziano. Qui inoltre si distilla il vino galiziano che conferisce al Nordés gin il suo sapore e la sua freschezza inconfondibili. È un vero paradiso per gli amanti del gin. Una visita immersiva, sensoriale ed informativa per conoscere l’origine, la storia e il processo di sviluppo del marchio.
Un’esperienza magica.
Durante il tour, con un bicchiere di vino Albariño in mano, scoprirai i segreti del tuo gin preferito. Imparerai anche a riconoscere gli 11 botanici che fanno parte della sua ricetta. Alcuni della tradizione galiziana e altri d’oltreoceano: salvia, alloro, verbena odorosa, eucalipto, menta piperita, salicornia, ginepro, zenzero, cardamomo, fiori di ibisco e tè nero. Scoprirai come vengono macerati separatamente per creare il gin vincitore dell’oro nel Gin of the Year 2023. La visita non può terminare poi senza la degustazione di un delizioso cocktail di Nordés gin.
Tipi de visite.
Tra le opzioni di visita possiamo scegliere tra:
- • Visita guidata con antipasto di chips galiziane e cozze: 16 euro.
- • Visita guidata con picnic con degustazione di prodotti galiziani: 45 euro.
Un viaggio a Casa Nordés significa godersi Maxia Pura attraverso una visita immersa nella natura e il tuo gin premium preferito.